Fiaccolata eventi avversi da Farmaco Genico Sperimentale – Torino, 21-01-2023
TORINO NON DIMENTICA
Sabato 21 gennaio c.a. 300 persone hanno reso omaggio alle numerose vittime da reazioni avverse a seguito di inoculazione di un farmaco genico sperimentale, chiamato impropriamente “vaccino”.
Una processione di esseri “umani” vestiti di camici bianchi, ha sfilato per via Po, tenendo in mano cartelli raffiguranti i volti delle vittime, accompagnati da una solenne musica funeraria.
I torinesi hanno avuto uno scossone, si sono incuriositi e informati, hanno sostato fuori dai portici con grande attenzione .
Per la prima volta sono venuti a conoscenza che il “vaccino” ha ucciso delle persone, e si è notato come ciò li abbia sorpresi e confusi, visto il silenzio assordante e inconcepibile di televisione, radio e stampa.
Ancora una volta Torino squilla per prima la tromba del risveglio e delle domande, organizzando un evento curato nei minimi particolari, un evento di alto livello, preparato accuratamente e con passione, da un insieme di menti sintonizzate e sincronizzate, su un obbiettivo importante: far conoscere al popolo il dramma di numerose persone e famiglie a cui è stata tolta la vita, a causa di un infame inganno.
Questo è il Coordinamento Piemonte per i Valori Umani.
Molti obbietteranno che non è stato ancora provato scientificamente, ma l’esperienza di vita non ne ha bisogno, visto che queste persone hanno perso la vita dopo l’iniezione, anche se con tempi e modalità diverse. Alcune sono rimaste menomate irrimediabilmente, altre ancora non si sentono più bene, hanno perso vitalità e salute.
COSA È SUCCESSO?
PERCHÉ LE ISTITUZIONI HANNO TRADITO IN QUESTO MODO I LORO CITTADINI?
COMPLOTTISMO O CRUDELE REALISMO?
ABBIAMO TANTE DOMANDE, MA NON ARRIVA NESSUNA RISPOSTA.
PERCHÉ?
I soggetti inoculati e danneggiati sono lasciati al loro destino, beffati, rovinati e dimenticati, per le istituzioni non esistono.
MA NOI NON DIMENTICHIAMO!
Torino ora sa, non si può più ignorare.
Non c’è più nessun lenzuolo mediatico che può occultare i fatti e noi non ci fermeremo fino a che non emergerà la VERITÀ.
Shiva Del Piano