Evento Byoblu Piemonte: incontrarsi, confrontarsi, condividere, socializzare

In un momento storico particolare come questo dove tutto sembra portare allo sgretolamento dei rapporti umani, ecco che nascono iniziative che rinsaldano rapporti ma soprattutto danno speranza e riscaldano i cuori.

Tutto questo è avvenuto il 9 luglio 2023 grazie al Coordinamento Piemonte per i diritti umani e la grande testata televisiva, baluardo di libertà ed informazione, Byoblu.ù

Apprezzatissima e partecipata la conferenza, tenutasi presso il centro Villasport di Villastellone, tra alcuni dei più significativi giornalisti della redazione del canale, e con la partecipazione graditissima della direttrice Virginia Camerieri, e una nutrita compagine di sostenitori della tv alternativa.

Sono stati affrontati svariati argomenti passando dalla libertà di informazione, in cui si è voluto sottolineare quale sia stato l’apporto fondamentale di un gigante della notizia quale Julian Assange, alla manipolazione sempre più evoluta e sottile delle masse.

Una giornata esaustiva ed apprezzata nonostante la canicola che ci ha permesso di ripercorrere momenti aggregativi tanto osteggiati dal sistema.

Ringraziamo la redazione di Byoblu per l’occasione concessaci ma soprattutto tutti coloro che partecipando all’evento hanno voluto far sentire la vicinanza del pubblico a chi si sta battendo per mantenere una scintilla di libertà ed imparzialità in un settore, l’informazione, ormai appannaggio della propaganda.

Grazie a tutti ed un arrivederci (certamente) alla prossima volta.

Coordinamento Piemonte – Italia per i Diritti Umani APS

 

Gianpiero Alaimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *